Hannibal sarà presente a Transpotec 2022, la manifestazione leader in Italia per l’autotrasporto e la logistica, in programma a Fiera Milano dal 12 al 15 maggio prossimi.
Hannibal sarà presente a Transpotec 2022, la manifestazione leader in Italia per l’autotrasporto e la logistica, in programma a Fiera Milano dal 12 al 15 maggio prossimi.
Con un proprio stand dedicato (Padiglione 18- booth K26/28) Hannibal si prepara a intervenire come espositore ad una delle rassegne più importanti che accoglie professionisti e operatori del settore del trasporto su gomma che continua a rappresentare una dei segmenti più attivi del mercato (con oltre l’80% delle merci che viaggiano su camion).
Hannibal è Contship Multimodal Transport Operator ed offre soluzioni intermodali flessibili per il trasporto merci nazionale e internazionale. Combinando una flotta di 400 camion di ultima generazione con oltre 150 treni settimanali da e verso le principali destinazioni italiane ed europee, Hannibal offre ai clienti soluzioni di trasporto socialmente e ambientalmente sostenibili, pensate per supportare le attività di trasporto merci marittimo e continentale, direttamente dalla nave ai clienti porta.
Oggi l’Azienda è riconosciuta come uno dei più consolidati operatori di trasporto intermodale nazionali ed internazionali per il traffico merci marittimo e continentale che ha visto accrescere negli ultimi anni il suo ruolo sulle rotte nazionali, potenziando altresì le relazioni con il Nord Europa, in particolare con il porto di Rotterdam. Basti pensare che attualmente Hannibal opera con 10 treni a settimana, che diventeranno 17 entro la fine del 2022, in partenza da Melzo, in provincia di Milano, con destinazione Rotterdam.
Con Hannibal, a Transpotec sarà rappresentato tutto il gruppo Contship che racchiude altre società impegnate nella logistica intermodale come RHM, Oceano Gate e la neonata driveMybox, una piattaforma innovativa digitale per prenotare e monitorare il trasporto su strada di container in Italia.